Startupper: iOmaggi

DESCRIZIONE

È il primo sito al mondo nel settore dei gruppi d’acquisto che non propone sconti, bensì omaggi, omaggi per tutte le promozioni. È l’idea semplice ma geniale alla base di iOmaggi, nuova startup italiana fondata da Lorenzo Tancredi, Antonio Prestieri e Filippo Argentieri.
Nata da circa un anno ma online da meno di 6 mesi, questa startup è in un momento di rapida espansione. Il sito ha raggiunto un traffico di centinaia di visite al giorno e la rete commerciale sta crescendo, con una ventina di agenti di commercio monomandatari che alla fine di questo mese incrementeranno il numero di strutture partner (ristoranti, alberghi, centri benessere e B&B) per soddisfare così la sempre più alta richiesta da parte degli utenti.
Una piccola ma fiorente realtà, insomma, con delle prospettive interessanti e che ha già ricevuto i primi riconoscimenti. L’azienda, che è stata anche premiata dalla regione Lombardia vincendo un bando nazionale molto importante, ha chiuso lo scorso bilancio raggiungendo il break-even, anche grazie ad una gestione attenta e lungimirante dei capitali, ed ora punta ad espandersi su tutto il territorio nazionale.

Piaciuto questo articolo? Ricordati che se ti occorre una mano per promuovere la tua attività ad un costo contenuto, puoi provare a contattare i nostri partners.

[divider]

2023-10-10T15:28:55+02:0021 Giugno 15|Startupper|