Startupper: Habitissimo

habitissimo

DESCRIZIONE

A quanti di voi è capitato di aver bisogno di un professionista di fiducia per fare lavori di ristrutturazione? È un problema comune. Bisogna rifare gli infissi di casa e non si sa chi chiamare. Oppure si rompe qualcosa e non si ha la benché minima idea di chi poter contattare. Ci ha pensato una nuova azienda a trovare la soluzione, ci ha pensato il team di Habitissimo.
Nata nel 2009 per volere dei due imprenditori Martin Caleau (Argentina) e Jordi Ber (Spagna), Habitissimo è diventato un punto di riferimento in Internet per tutte le aziende o i professionisti che vogliono crearsi nuove occasioni di lavoro. Da una parte ci sono loro, quindi, che possono offrire la loro professionalità, aumentando in questo modo il proprio giro d’affari, dall’altra ci sono gli utenti, che possono trovare professionisti validi e di fiducia con un semplice click.
L’azienda è cresciuta molto e in questi ultimi 5 anni ha consolidato la sua posizione a livello internazionale in Italia, Spagna, Argentina, Messico, Brasile, Turchia, Cile. La sede si trova in Spagna, precisamente a Palma di Maiorca, dove lavorano attualmente 70 persone, formando un team multidisciplinare e di taglio internazionale con l’obiettivo di rispondere agli utenti di ogni paese in cui l’azienda opera. “Il nostro motto”, spiega Jordi Ber, CEO Habitissimo Italia: “È quello di ristrutturare il mondo stanza per stanza. È importante quindi avere un team di professionisti appassionati per quello che fanno e che sappiano divertirsi lavorando. In questi anni abbiamo eseguito diversi processi di selezione per aumentare il nostro personale, perché crediamo che siano le persone quelle che rendono possibile la crescita di un’azienda “.

[divider]

2015-05-30T22:28:06+02:0030 Maggio 15|Startupper|